il posto migliore dove tenere il telefono

iPhone 6: ma si piega o no?

Devo dire che all’inizio non ho dato credito alla notizia del BendGate, come a quella del SapphireGate o di un qualsivogliaGate!
Il mio Trottolino 4S ha lasciato il passo al Trottolone 6+ ed i primi giorni l’ho tenuto quasi nell’ovatta, lo appoggiavo sui cuscini per evitare che si rigasse in qualche modo.. poi una mattina, tra il sonno e la fretta, l’ho afferrato dal comodino (ah, la mia sveglia-dock non funziona con il nuovo attacco quindi resta sul comodino in attesa della sveglia e sorpresa! la batteria dura ben 2 giorni!) e l’ho messo in tasca.
Nella tasca posteriore dei jeans.
Senza cover.
Senza case.
Senza pensarci.

Entro in macchina, con la delicatezza di un rinoceronte alla carica e inforco l’autostrada!
Ad un certo punto sento una deliziosa musichetta, che non proviene dalla radio.. proprio simile alla mia suoneria!
Sul display vedo una chiamata in arrivo, realizzo che il Bluetooth è attivo. Rispondo. Chiedendomi dove sia il telefono..

Sinceramente non ricordo con chi ho parlato e che cosa possa aver detto, ero assorta nel frugare nella borsa (quella di Eta Beta) cercando il telefono.
Quasi come la pubblicità della Golf di qualche tempo fa: lui chiama lei (Agata) e lei cerca il telefono nei seimila cassettini della macchina.. Quando ho realizzato che il Trottolone stava nella tasca mi si è staccato un embolo!

Mi è tornata in mente questa pubblicità:

samsung-ad

Sembravo Houdini mentre cercava di liberarsi da una trappola, mosse da contorsionista per tirarlo fuori.
Mi aspettavo già una cosa tipo StarTac, piegato in due e con le molle fuori posto!

E, invece, alla faccia di chi ne ha detto male, non si è piegato.
E non si è rotto quando mi è caduto due volte in terra..

Certo che se lo infilate nella tasca dei jeans di un ippopotamo e lo fate saltare da 3 metri è probabile che si rompa e si pieghi. Ma se ne avrete cura non ci saranno problemi.
Fino al prossimo gate!

full-stack graphic designer | social media manager | blogger, autrice e saggista | appassionata di Giappone, poker e pianoforte | mai senza occhiali da sole | attaccabrighe per natura