geniali questi svizzeri!

Beertone: dalla Svizzera la Palette della Birra!

Credo la si possa definire la Ultimate Beer Color Reference Guide.
La brillante idea è dei gaglioffi dietro a beertone.ch, che hanno ben pensato di costruire una palette di colori in base ai toni delle migliori birre Elvetiche.


Beertone

Si parte dalla classica birra chiara fino ad arrivare a quelle piu’ forti e scure, tutte catalogate con rigore scientifico. Nella singola taglet trovate il colore della birra, la forma della bottiglia, la gradazione alcolica, il nome del produttore con relativo sito internet e il nome della birra stessa, informazioni sul colore (codici RGB, CMYKSRM e WEB) e una piccola recensione della bionda bevanda.

A partire da Aprile sarà possibile effettuare il preordine; la taglet con 200 tipi di birre è disponibile in tre diversi formati: Big Taster (a USD50.00 con maglietta e bicchierone da 1 litro in omaggio, oltre agli adesivi), Taster (a USD49.00 con bicchiere da mezzo litro e adesivi in omaggio) e Reader (per soli USD39.00 con solo gli adesivi in omaggio).

Date uno sguardo al sito internet, alla pagina Facebook (potete anche suggerire una nuova birra utilizzando il form su questa pagina) e seguite Alexander e Daniel su Twitter (@beertoneme) con hashtag #beertone.

full-stack graphic designer | social media manager | blogger, autrice e saggista | appassionata di Giappone, poker e pianoforte | mai senza occhiali da sole | attaccabrighe per natura